Proposte
Proposta Consulenza Strategica
Sessione DEDICATA
Questo tipo di prestazione è adatta ad aziende o professionisti del settore che necessitano di un supporto valido nella risoluzione dei problemi, di spiegazioni o chiarimenti di dubbi riguardo a tutte le problematiche inerenti a fatturazione elettronica, ordini elettronici, conservazione sostitutiva, gestione del credito. Durante la sessione di consulenza strategica dedicata, l’Azienda o il Professionista del settore esporrà le problematiche riscontrate al professionista specializzato, così da poter analizzare la situazione per trovare la soluzione più adatta all’ adempimento delle problematiche riscontrate. La durata della sessione di consulenza strategica è pari ad 1 ora (sessanta minuti) e si svolgerà da remoto. La consulenza si svolgerà solo dopo attenta analisi del cliente ed accettazione da parte del nostro studio.
PROPOSTE Fatturazione Elettronica
Proposta BRONZE
Pacchetto entry level dedicato a piccole realtà che vogliono avere la tranquillità di una gestione precisa e svolta da professionisti, così da non incorrere in sanzioni che potrebbero pesare sulla gestione aziendale della struttura.
° Accesso all’ area riservata del nostro portale per invio documenti
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto)
° Conservazione sostitutiva delle fatture o della documentazione attiva
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto)
° Consulenza telefonica in giorni prestabiliti con tecnico generico.
° Verifica in remoto dell’invio e della ricezione dei documenti 2 volte al mese
(Fatture, ddt, ordini elettronici)
° Segnalazione anomalie ad una persona indicata dall’azienda delle
documentazioni da sistemare e reinviare.
Proposta GOLD
Pacchetto medium level dedicato ad aziende che iniziano ad avere una struttura, gestitita tramite delega delle mansioni. Questo pacchetto è perfetto per iniziare ad apprezzare la gestione in outsourching delle mansioni, così da sgravare il personale da inutili preoccupazioni riguardanti le varie sfaccettature che caratterizzano il complesso mondo della fatturazione elettronica.
° Accesso all’ area riservata del nostro portale per invio e ricezione documenti
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto).
° Conservazione sostitutiva delle fatture o della documentazione attiva e passiva
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto).
° Courtesy call.
° Consulenza telefonica in giorni prestabiliti con tecnico specializzato per risoluzione
problematiche inerenti alla gestione ed invio di documenti, fatture ddt e ordini
elettronici.
° Verifica dettagliata in remoto dell’invio e della ricezione dei documenti 3 volte
al mese (Fatture, ddt, ordini elettronici).
° Segnalazione anomalie ad una persona indicata dall’ azienda delle
documentazioni da sistemare e reinviare.
Proposta DIAMOND
Il pacchetto più performante, adatto a grandi aziende e multinazionali con carichi di invio e ricezione fatture molto importanti. Il costante monitoraggio da parte di un nostro esperto consente all’ azienda di non incappare in errori che potrebbero danneggiare economicamente l’ azienda per il mancato incasso o per errori che potrebbero destabilizzare l’ ufficio amministrativo aumentando i carichi di lavoro per correzioni di errori. Il questo pacchetto il committente apprezza particolarmente la gestione in outsourching.
° Accesso all’ area riservata del nostro portale brandizzato con logo azienda del
cliente per invio e ricezione documenti
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto).
° In alternativa acceso e consultazione portale del cliente.
° Conservazione sostitutiva delle fatture o della documentazione attiva e passiva
(in base al tipo di contratto precedentemente sottoscritto).
° Consulenza telefonica con IT dedicato per risoluzione problematiche inerenti alla
gestione ed invio di documenti, fatture ddt e ordini elettronici.
° Verifica on site due volte al mese per controllo dell’invio e della ricezione dei
documenti (Fatture, ddt, ordini elettronici)
° Verifica dettagliata in remoto per controllo dell’invio e della ricezione dei
documenti (Fatture, ddt, ordini elettronici)
° Segnalazione anomalie ad una persona indicata dall’ azienda delle
documentazioni da sistemare e reinviare compreso di eventuale supporto telefonico.
PROPOSTE assistenza informatica
Proposta AIR
Pacchetto con struttura base molto semplice. Adatto a realtà che non necessitano di assistenza costante sulle proprie macchine. Il servizio è smart e ben strutturato, nella maggior parte dei casi si opera da remoto, dando un servizio rapido e pratico. Il pacchetto prevede l’ acquisto di un minimo di 10 ore di consulenza informatica da utilizzare al bisogno a scalare.
° Diritto di chiamata in giorni prestabiliti con tecnico generico.
° Consulenza telefonica con tecnico generico.
° Verifica in remoto delle anomalie e possibile risoluzione
° Segnalazione anomalie riscontrate ad una persona indicata dall’ azienda
° Nel caso il problema non si possa risolvere da remoto intervento da parte di un nostro tecnico entro 48 ore.
Proposta WATER
Pacchetto con caratteristiche che iniziano a diventare interessanti per realtà che necessitano di un supporto valido in grado di risolvere problemi che possono bloccare flussi di lavoro e lasciare il proprio personale inattivo per parecchio tempo . Il servizio è ben strutturato, nella maggior parte dei casi si opera da remoto, dando un servizio rapido e pratico. Il pacchetto prevede la consulenza informatica giornaliera con:
° Diritto di chiamata in giorni prestabiliti con tecnico specializzato.
° Consulenza telefonica con tecnico generico dedicato.
° Verifica in remoto delle anomalie e possibile risoluzione.
° Segnalazione anomalie riscontrate ad una persona indicata dall’ azienda.
° Nel caso il problema non si possa risolvere da remoto intervento da parte di un
nostro tecnico.
° Controllo periodico dell’ aggiornamento dei programmi installati sulla macchina.
° Manutenzione annua con controllo dei parametri di funzionamento della macchina.
Proposta FIRE
Pacchetto studiato appositamente per aziende che lavorano con più macchine e che necessitano di un supporto con esperienza concreta in grado di risolvere problematiche che possono bloccare importanti flussi di lavoro, lasciando il personale inattivo per parecchio tempo . Il servizio è strutturato in maniera esaustiva e precisa, si opera sia da remoto, sia con uscita del tecnico, dando un servizio rapido e pratico. Il pacchetto prevede la consulenza informatica giornaliera con:
° Diritto di chiamata in giorni prestabiliti con IT dedicato.
° Consulenza telefonica con tecnico IT dedicato.
° Verifica in remoto delle anomalie e possibile risoluzione.
° Segnalazione anomalie riscontrate ad una persona indicata dall’ azienda.
° Nel caso il problema non si possa risolvere da remoto intervento da parte di un
nostro tecnico.
° Controllo periodico dell’ aggiornamento dei programmi installati sulla macchina.
° Manutenzione annua con controllo dei parametri di funzionamento della macchina.
° Controllo delle funzionalità base della macchina che consentono di farla lavorare in modo veloce e prestante.
proposta gestione del credito
Proposta ELITE
Pacchetto studiato principalmente per PMI, grandi aziende e multinazionali. Il pacchetto si adatta dunque a realtà che hanno una struttura tale da permettere di servire la pubblica amministrazione. Questo pacchetto è sicuramente quello che ha la mansione più complessa e delicata ed in questo ambito, vantiamo il fatto che, il costo del servizio, è legato alle performance di incasso permettendo al nostro committente di non sobbarcarsi inutili costi aggiuntivi. Il nostro iter è mirato e preciso, così da consentirci di evadere una gestione delle fatture snella e veloce. La nostra esperienza ci permetterà di gestire ogni singola fattura con attenzione e scrupolosità. Potrete dunque scegliere tra un pacchetto di gestione del credito parziale o globale per la gestione di tutti i crediti aziendali o di una parte di essi.